mercoledì 17 settembre 2008

mutui bnl

Mutui
Controlla i tuoi finanziamenti
La Banca Centrale Europea ha aumentato i tassi d’interesse dal 2,25 al 2,50%. Questo significa che mutui e prestiti saranno più cari.
Non per i clienti BNL però, perché BNL ha deciso di bloccare i suoi tassi su tutte le richieste di nuovi mutui e prestiti personali fino al 31 luglio 2006.
Sui prodotti a tasso fisso, infatti, il saggio di interesse rimarrà bloccato a quello antecedente l’aumento, mentre per i finanziamenti a tasso variabile ci sarà uno sconto pari allo 0,25%.
Approfittarne è la sola cosa su cui non conviene dormirci su.
L’iniziativa riguarda l’intera gamma dei Mutui BNL, inclusi i mutui della Formula 100% e il Mutuo Affitto, e tutte le tipologie di Prestiti personali BNL che verranno perfezionati entro il 31 luglio 2006 e che non usufruiscono di altre agevolazioni.
Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 98 97 98 o recati in ogni Agenzia BNL. -->FlexiMutui BNL raccoglie l'intera offerta di finanziamenti a medio-lungo termine per l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della casa e per ogni altro bisogno o investimento che necessita di un programma di rimborso a lunga scadenza.Sono disponibili diverse tipologie di prodotto, in grado di fornire soluzioni flessibili per qualsiasi esigenza, sia per caratteristica, che per durata o modalità di rimborso. un iter istruttorio particolarmente semplice
una quota di spese d'istruttoria molto contenuta.


Scopri in agenzia i vantaggi riservati ai titolari di Conto per Te BNL. -->

Hai aderito ai canali diretti
di BNL? Visualizza e
stampa il Prospetto
Informativo e il piano di
ammortamento del tuo
mutuo.
-->
Muovi i parametri del mutuo e scopri i numeri giusti per realizzare il tuo progetto!

1 commento:

Goldrake ha detto...

grande notizia................