lunedì 15 settembre 2008

DIRECTLINE

La nostra storia _#_La nostra storia


1984
All'inizio, un'intuizione: quattro business men, esperti nel settore assicurativo e di information technology, fondano Direct Line

1985
Direct Line nasce a Croydon nei pressi di Londra: è la prima assicurazione senza intermediari del Regno Unito

1998
Direct Line lancia in Inghilterra il primo servizio sinistri telefonico: le assicurazioni auto telefoniche diventano una realtà

1990
Il Telefono Rosso di Direct Line fa la sua prima apparizione pubblicitaria in TV nel Regno Unito

1993
A soli 8 anni dalla nascita Direct Line è la più grande assicurazione auto del Regno Unito

1994
Direct Line si espande in Europa e il Telefono Rosso conquista la Spagna

1999
Direct Line è su Internet con il sito www.directline.com

2001
Attraverso directline.com raggiungiamo il 30% del mercato assicurativo on line del Regno Unito.
On line vendiamo una polizza ogni 2 minuti

2002
Direct Line, leader in Europa nella vendita diretta di assicurazione auto, debutta in Italia e in Germania

2004
Linea Directa, società spagnola del gruppo, raggiunge l'obiettivo di 1.000.000 di polizze.

2006
Il logo di Direct Line Insurance cambia: al famoso telefono rosso, si affianca un simpatico mouse rosso, entrambi sulle ruote, a sottolineare l'attività della Compagnia attraverso il telefono e su internet.

Nessun commento: